Piscina in riva al mare Castel Volturno

Relax e divertimento


 
 

La laguna
La laguna è uno dei punti di attrazione di Rama Beach: una grande piscina di acqua salmastra con giochi di acqua e di luce.

Tutt’intorno lettini e spiaggine su cui rilassarsi e prendere il sole. Rama Beach rappresenta una vera e propria fuga dalla quotidianità; un posto suggestivo in cui lasciarsi travolgere dalla tranquillità e dal benessere.

Poco distante dalla piscina in riva al mare a Castel Volturno , un bar che offre freschi cocktail e sfiziosi finger food.
Una location per eventi
Anche in questa zona non manca la ricercatezza dei materiali.

Qui è possibile trovare chaiselounge e tavoli in teack, pietre calcaree di Bali e rocce granitiche che contornano la laguna e rendono l’atmosfera accogliente e rilassante.

La sera, la piscina si trasforma in una magica location per eventi in cui organizzare una festa a bordo piscina, un buffet d’antipasti per un matrimonio o un pool party.

I gestori e l’attento staff sono a completa disposizione dei clienti e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.
 
 
 
 
 
Il mare di Castel Volturno
Dall’altra parte della laguna vi è la litoranea di Castel Volturno: una distesa di sabbia color oro e un mare cristallino che regala tramonti mozzafiato.

La spiaggia attrezzata dispone di un bar, servizi igienici e di un elegante ristorante. Di sera, è animata da una serie di dj set o di concerti live.
Sunset aperitif e animazione
Rama Beach offre tanto divertimento anche in spiaggia.

Durante il giorno una serie di iniziative divertenti da condividere con amici e conoscenti.Le attività sono incentrate principalmente su sport, benessere e cura del corpo.

Al tramonto, è possibile partecipare ad aperitivi e giochi di squadra: un modo per rompere la monotonia della giornata e ammirare il sole che si immerge nel mare.